fbpx

Design e prestazione, ecco la nuova pompa di calore Stone by Innova

Il Design è di Luca Papini, l’ Azienda è Innova. Nasce così la nuova generazione di pompe di calore aria-acqua monoblocco, Stone. Minor ingombro, installabile all’esterno e a parete “schiena a schiena” in cascata, Stone è un prodotto innovativo con la possibilità di scomparsa nel muro nella versione ad incasso, particolarmente indicata per residenze di nuova costruzione dove la funzione estetica incontra le prestazioni di risparmio energetico.

Il condizionatore è composto da uno scambiatore di grande superficie con forma a V rovesciata dove è distribuita l’aria su appositi captatori: una disposizione che consente la riduzione della profondità della motocondensante a soli 34 cm.
Modulare, integrabile e flessibile, Innova stupisce realizzando un prodotto sorprendentemente silenzioso grazie al ventilatore assordiate.

Finalmente un nuovo concept di motocondensante esterna, in grado di far sembrare bello un prodotto che sino a oggi appariva tecnico ed antiestetico, la gamma è da 5 a 24W che grazie alla modalità schiena-schiena, andando a creare una serie di macchine esterne con moduli integrabili, garantiscono prestazioni elevate ed alte potenze per tutte le esigenze.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci, Pattono in Via Filippo Casoni 46/r è a vostra completa disposizione.

STØNE ha convinto la prestigiosa giuria perché rappresenta la soluzione esclusiva per risolvere problematiche connesse all’installazione delle pompe di calore in contesti con poco spazio, in fase di recupero edilizio o dove è importante mantenere una immagine di alto livello estetico.