fbpx

Moov: l’arredobagno minimale e colorato By Arcom.

In passato abbiamo discusso spesso del cambio di destinazione d’uso della stanza da bagno nella storia, da tempio del relax, si è trasformato in ambiente puramente funzionale sino ad oggi, che per il bagno moderno l’aspettativa consolidata nell’immaginario comune richiede soluzioni estetico innovative in grado di rispondere a più esigenze.

Parola chiave: personalizzare!

Massima attenzione al dettaglio ed ampia offerta per tutte le soluzioni. E’ così che nasce Moov di Arcom, un sistema di mensole leggere, personalizzabili, una nuova concezione dell’arredobagno, più leggero, sospeso dove ogni elemento si dispone con naturalezza all’interno di una composizione. Le mensole sono disponibili in diverse misure e profondità, pannelli con un taglio a 45°, luce Led perimetrale, tante e diverse colorazioni per il sistema d’arredo Moov.
Non c’è dubbio che oggi l’arredobagno bagno attraverso i prodotti più innovativi rappresenti lo spazio calibrato da forme precise e finiture delicate.

Leggerezza visiva, design contemporaneo, versatilità, chiedi maggiori informazioni a Pattono nel nostro showroom in via Filippo Casoni 46/r.

Da mensola a mobile bagno, elementi posizionabili e riposizionabili e…
cambia bagno quando vuoi!