Un classico rivisitato, ONE di ERNESTOMEDA: amore per i dettagli

Marmo di Carrara, acciaio, legno, vetro, eleganza e tecnologia, un’estetica di rigore assoluto per un’ampia varietà di soluzioni per un restyling di un modello di successo, disegnata e progettata in Italia, è la cucina by Ernestomeda One, cuore pulsante della casa.

L’attenzione per i dettagli, il modo in cui la luce si riflette sulle superfici, la storia che la materia sa raccontare, questo il concept della nuova proposta per la cucina One di Ernestomeda.
Un classico rivisitato per una proposta caratterizzata dalla semplicità del layout dove ogni elemento compositivo è ridotto alla propria geometria fondamentale, in cui diventano protagoniste le ampie superfici del piano in acciaio e vetro o l’abbinamento fra marmo carrara e bianco lucido.

Alcuni dettagli tecnici e configurazioni:
– Colonne e pensile laccato opaco grigio rugiada. Top e alzata schienale in Iconcrete. Penisola con piano in rovere Imperial.
– Pensili a giorno laccato lucido corniola.
– Struttura in acciaio satinato. Il progetto One è caratterizzato dall’assenza di maniglie, sostituite dall’apertura a gola.
– Penisola con piano in rovere Imperial.
– Il top Iconcrete presenta due differenti spessori: il blocco di spessore 22 cm integra le vasche lavello sottotop monomateriche.
– Il blocco di spessore 2 cm il piano cottura in acciaio incassato con griglie filotop.
– Estrattori con cassetti interni grigio antracite, attrezzatura interna rovere dark. Sistema di illuminazione interna serie led line.
– Gli interni dei contenitori sono in melaminico Opticall 3d: una finitura esclusiva Ernestomeda, che garantisce alte prestazioni in termini di funzionalità ed igienicità delle superfici.
– Colonne e pensili in vetro laccato opaco ghisa. Vani a giorno in hi-melamine bistro. Top in acciaio satinato spessore 2 cm. Cappa Wing ad isola in acciaio satinato.
– Lavello in acciaio integrato nel top, vasche con sistema di deflusso dell’acqua senza fori a vista.
– Penisola con ante in vetro laccato opaco ghisa e top in acciaio spessore 2 cm. Cappa Wing in acciaio.
– Top Corian® glacier white con vasche lavello sottotop in acciaio. Piano snack a sbalzo in rovere termotrattato.
– Armadi e colonne in rovere termotrattato, con ripiani interni Mix in vetro e telaio in alluminio.

Per maggiori informazioni potete contattare Pattono srl, o visitare il nostro show-room, rivenditore esclusivista Ernestomeda in via Filippo Casoni 46R, Genova.
Cucine in mostra: One80 e Obliqua.