fbpx

Gessi. Hi-Fi – The Sound of Wellness. ‘Alta fedeltà’ e rubinetteria in una futuristica visione anni ’90.

Hi-Fi di Gessi unisce design e tecnologia in una collezione contemporanea e originale, perfetta per arredare il bagno come spazio di benessere e bellezza, secondo la filosofia del marchio.
Fedele al concetto di Private Wellness, l’approccio creativo di Gessi ha dato vita ad un prodotto dall’estetica vintage di un impianto stereo anni ’90’ nella sua versione futuristica.

I nuovi miscelatori termostatici a pulsante a incasso o esterni diventano oggetti di lifestyle e icone assolute del design, un altro esempio di come incanalare il benessere attraverso l’estetica e la bellezza.

Le colonne doccia, dal design lineare, ribaltano il concetto di colonna, ibridandolo con la forma tipica del pannello doccia, ma con un’installazione totalmente esterna, senza elementi incorporati. La sezione colonna / pannello, in vetro spesso 4 mm, come la mensola, è sfalsata da quest’ultima e contiene i controlli termostatici, con un effetto architettonico altamente sofisticato. Disponibili con funzionalità pioggia, cascata e kit doccia direzionale, questi oggetti benessere scultorei sono anche dotati di una doccia a mano attaccata con un sistema magnetico e di posizione variabile.

Sofisticata ricerca tecnologica, minimalismo e funzionalità fanno di Hi-Fi un sistema ad ‘alta fedeltà’ combinabile con tutti i diversi stili del bagno contemporaneo; incarna un design futuristico che richiama lo stile degli anni ’90: forme squadrate e dettagli decisi amplificati da un’esclusiva tecnologia innovativa.
Hi-Fi di Gessi non è solo estetica. Funzionalità e precisione nel controllo dell’acqua trasferiscono i benefici di questo elemento naturale in uno spazio privato e personale, sintonizzandoli ‘in stereo’ su tutti e cinque i canali dei sensi.

A due passi da te, Pattono in via Filippo Casoni 46/r, nel nostro showroom potrai trovare una selezione dei migliori Brand per l’arredo bagno e non solo.

Solo il meglio per la tua casa.