fbpx

Opera by Arcom. L’arredo bagno perfetto per chi ama la customizzazione.

A ciascuno il suo bagno. Colori, forme e dettagli sono un tassello importante della progettazione dei bagni, un tempo considerati servizi, ora ambienti per il benessere e il comfort, dove il design è entrato in maniera preponderante e la parola d’ordine è customizzazione.

Opera è la linea di mobili da bagno firmata Arcom pensata e realizzata per esprime uno stile classico o più moderno a seconda degli elementi scelti.
Arcom da sempre punta sulla ricerca di materiali e colori di tendenza per infinite soluzioni compositive e abbinamenti d’effetto.
La linea Opera nasce proprio dalla volontà di fornire un prodotto di alta qualità, Made in Italy, ideale per chi ama dare un tocco personale, mixando classico e moderno.
Nelle sue undici composizioni offre un’ampia gamma di stili e finiture, capaci di soddisfare anche i più esigenti.
Punto di forza della collezione è l’anta con cornice, romantica o essenziale, vera opera d’arte dal design senza tempo.

I dettagli contano. Maniglie, pomoli o push-pull garantiscono la libertà di muoversi tra la classicità confermata della cornice o lasciare le superfici libere per sistemi di apertura e chiusura più moderni.
Particolare attenzione ai piedini. Alle basi sospese si possono aggiungere una cornice e dei piedini nelle stesse finiture.

Per gli amanti delle tendenze Opera è disponibile nei toni pastello, trend dell’arredo bagno 2020, tra cui rosmarino, azzurro, rosa, grigio, nocciola.
Sulla scia delle novità gli specchi sono stati grandi protagonisti degli allestimenti. Il mix and match di forme sostituisce l’imperante specchio circolare. A tale proposito Opera lascia ampio respiro ad un ventaglio di specchi classici o moderni, verticali ed orizzontali, con cornice o senza.
Undici composizioni per un bagno tutto da personalizzare.

Vieni in showroom a vedere le composizioni Opera di Arcom.
Lasciati ispirare.