fbpx

Confetti – per Ceramica Vogue. Una collezione ironica tutta da scoprire.

Confetti é la nuova collezione di ceramiche in gres smaltato disegnata dallo studio Marcante-Testa (UdA) per Ceramica Vogue.

La collezione è in un unico formato, 25×25 cm, spessore 10 mm, i 4 decori disponibili hanno 4 nomi di città italiane: Milano, Vnezia, Roma e Torino. Composta da micro patterns declinati in 6 varianti di colori e 8 tinte piene, rendono la collezione un interessante evocazione del passato in chiave moderna.

Confetti è stata realizzata ed immaginata per pavimenti e rivestimenti, per la casa e per quegli interni extra residenziali come locali di ristorazione e alberghi che richiamano la dimensione domestica, in quanto luogo di espressione per eccellenza di quei lati indispensabili del carattere umano quali l’umorismo, la leggerezza e la capacità di non prendersi mai troppo sul serio.
Un progetto disegnato e prodotto in Italia, caratterizzato da patterns di ispirazione grafica evocativi di un passato prossimo capace di custodire gli aspetti più intimi delle persone e della loro memoria, i colori? Tenui e rilassanti.

Perfette piastrelle per rivestire pareti e pavimenti chic e vagamente vintage, una collezione ironica e leggera, con micro pattern che si possono mescolare a piacere per creare la nostra “tendenza”.

Per maggiori informazioni vi aspettiamo presso il nostro showroom di via Filippo Casoni a Genova.