fbpx

Piastrelle in ceramica e gres porcellanato di Giovanni De Maio. La nuova collezione Cromia 1369 prodotta a mano.

Cromia 1369 è una collezione realizzata con un’antica tecnica artigianale di decorazione e con diversi criteri di posa essendo un formato rettangolare (10×20).

Il motivo della decorazione di Cromia 1369 è tale che l’utilizzo creativo del prodotto non è destinato esclusivamente all’ambiente bagno e cucina, ma è una collezione che si può applicare a qualsiasi superficie dove si voglia creare una decorazione vivace e preziosa.

Un progetto semplice, pensato con una riga in contrasto cromatico con le fasce laterali, genera atmosfere di grande seduzione, due delle serie sono fondate su una famiglia di colore (nero e turchese) con le sue varie varianti di tonalità chiaro e scuro.
Altre due (manganese e verde) con un colore dominante e la riga a contrasto di colore diverso.
Infine Coriandoli è la serie multicolore, tripudio delle colorazioni più svariate, con tanti abbinamenti cromatici.

Cromia 1369 è dedicata a chi ama i colori, 37 miscele di colori di gamma, il formato 10×20 ha 50 pezzi per mq.

I colori da sempre hanno affascinato artisti e creativi creando una continua ricerca di stile nei nostri ambienti abitativi, da oltre quattro generazioni Giovanni De Maio continua, con fedele impegno, a portare bellezza nelle case e negli ambienti di mezzo mondo. Visitate lo showroom di Pattono in via Filippo Casoni a Genova per richiedere maggiori informazioni.

Giovanni de Maio è ceramica che diventa arte.

Pattono in Via Filippo Casoni a Genova è il punto di riferimento per chi cerca i migliori prodotti sull’arredo bagno e non solo, le Aziende vengono rigorosamente selezionate per offrire solo il meglio ai suoi Clienti.