fbpx

Mitsubishi oggi: un marchio una garanzia. Un secolo di storia della climatizzazione.

Al centro del progetto Mitsubishi una campagna rivolta al consumatore finale, “Un design tutto italiano veste l’Hi-tech giapponese”.

Al centro del progetto Mitsubishi una campagna rivolta al consumatore finale, “Un design tutto italiano veste l’Hi-tech giapponese”.
Estetica essenziale ed elegante che si unisce alla tecnologia più avanzata nel campo della climatizzazione, è così che l’azienda vuole raccontare la sua gamma prodotti e le diverse soluzioni progettuali in grado di offrire prestazioni superiori, ecosostenibilità e un design davvero unico.

Andiamo ad analizzare quali sono i punti forti Mitsubishi e perché rimane sempre una delle aziende Leader sul campo della climatizzazione:
Mitsubishi e l’Ambiente: perchè si prende cura delle persone e dell’ambiente, grazie ai consumi ridotti.
Mitsubishi e il Design: perchè il climatizzatore oggi arreda anche grazie al design ricercato ed elegante.
Mitsubishi e il Benessere: perchè un climatizzatore può rendere la casa un luogo dove star bene.
Mitsubishi e l’Efficenza Energetica: perchè la riduzione dei consumi è la risposta più efficiente a lungo termine per noi e le generazioni future.

La gamma dei prodotti Mitsubishi è completa e risponde a qualsiasi esigenza abitativa e commerciale, da segnalare la nuova linea di prodotti. Mitsubishi Heavy Industries che con la stessa unità interna, possono funzionare sia con il gas R32 che con il gas R410A, senza compromettere le proprie caratteristiche tecnologiche e l’alta efficenza energetica.

Mitsubishi: risparmio ed efficenza energetica, silenziosità, qualità dell’aria e Design, altre prestazioni per clienti esigenti.

I condizionatori Mitsubishi sono disponibili nella sua gamma all’interno del nostro Showroom in via Filippo Casoni 46r a Genova.