fbpx

Tavole del Piave, l’amore per il Legno By Itlas

Itlas risponde ad uno dei nuovi bisogni comuni del mondo dell’abitare, l’utilizzo del legno come pavimentazione o rivestimento, uno stile di vita di una generazione esigente che crede che un buon prodotto sia inevitabilmente anche bello.

Andiamo così a scoprire Le Tavole del Piave, un listone predefinito di grandi dimensioni a tre strati, per pavimenti, rivestimenti o controsoffitti.
1 Strato – Essenza nobile, 2 Strato – Supporto in compensato di Betulla, 3 Strato – Controplacco in massiccio di Abete ortogonale al 1° Strato.

Nella storica location di Pattono srl, la scelta dei prodotti è legata sempre alla qualità, una continua ricerca di aziende italiane che investono sul top della gamma, Itals infatti è stata selezionata tra molte offerte, ma scelta anche in base al tipo di produzione perchè nei cinquantamila metri quadrati di Cordignano, in provincia di Treviso, si segue il ciclo del prodotto e di tutta la sua evoluzione realizzando tutto esclusivamente in Italia.

Una scoperta emozionante, Assi del Consiglio, Tavole del Piave e Legni del Doge, sono pavimenti firmati Itlas e che hanno ottenuto la certificazione 100% Made in Italy e successivamente la certificazione FSC-COC, ponendo al centro della produzione maggiore attenzione alle materie prime a chilometro zero.

Tavole del Piave, sono visionabili da Pattono srl in via Filippo Casoni, visitando il nostro showroom, chiedete al personale, avrete la possibilità di acquistare un legno nobile con diverse essenze, finiture disponibili e formati a listone (extra small – small – medium – large – extreme – randon).