fbpx

Intarsi di Ceramica Sant’Agostino, una collezione creata combinando materie diverse.

Tre stili, 15 soggetti singoli e tre mix multisoggetto, risultato armonioso della nuova collezione “intarsiando” legni e marmi delle collezioni Primewood e Trumarmi.

Massima resistenza e praticità data dal grès porcellanato, massima versatilità di posa grazie al formato classico 20×20 cm retificato.
Nasce la collezione Intarsi, dove alla base del progetto c’è l’abilità non di tutti di rielaborare e riprodurre con realismo moduli fatti di grafiche complesse.

CLASSIC

Elementi e temi decorativi della tradizione ebanista italiana che trovano vita nella collezione Intarsi Classic, una selezione di dettagli effetto legno presi da Primewood, il risultato è un nuovo concetto di Classico, un mix originale e senza tempo.

ELITE

Tarsie di marmi iconici con una particolare attenzione all’abbinamento con i legni chiari, motivi ornamentali senza tempo per creare modelli di assoluta bellezza, questo alla base della collezione Elite di Ceramica Sant’Agostino.

GLAM

Contrariamente alla collezione Elite che predilige i toni caldi, Glam propone un nuovo modo di accostare le materie con effetto marmo e legno con una prevalenza di tonalità fredde e colori scuri, creando così dei contrasti marcati che definiscono una personalità sofisticata e Glamour.

Riscoprire conoscenza e abilità delle antiche botteghe artigiane si può da Pattono, a due passi da te in via Filippo Casoni 46/r, dove troverete perizia e passione nel selezionare i migliori Brand per l’arredo bagno e non solo.