fbpx

Akoya di Ceramica Sant’Agostino, l’arte di illuminare il gres porcellanato con trasparenze madreperlate.

Ancora una volta presentiamo un prodotto di Ceramica Sant’Agostino, un’azienda protagonista nel mercato delle ceramiche italiane che investe continuamente in innovazione di prodotto e processo produttivo.

Collezione Ayoka

Una prefazione necessaria per poter capire il prodotto che andiamo ora a presentare, la Collezione Akoya, un grès porcellanato effetto marmo con delle trasparenze madreperlate in grado di dare lucentezza a qualsiasi ambiente.

Il nome non a caso riprende le perle preziose e lucenti Akoya, coltivate nei mari dell’affascinante e misterioso estremo oriente.
Le lastre di Akoya vengono realizzate attraverso una speciale tecnica di levigatura progettata dall’Azienda, la finitura Kristal, moltiplica così l’effetto di luminosità e trasparenza sulle lastre ampliando la percezione dello spazio e riempiendo di luce il materiale.

Quattro le nuance, Akoya Ivory, Akoya Ocean, Akoya Silver, Akoya White, un prodotto con uno straordinario effetto di profondità sapientementente sviluppato da Ceramica Sant’Agostino attraverso un preciso controllo delle sfumature e del disegno delle venature.

A due passi da te, Pattono in via Filippo Casoni 46/r, nel nostro showroom potrai trovare una selezione dei migliori Brand per l’arredo bagno e non solo.

Solo il meglio per la tua casa.