fbpx

EVENTO RINVIATO. Vieni con noi al MCE – Expocomfort 2020.

EVENTO RINVIATO.
Ecco il comunicato stampa diramato da Angaisa.

Mostra Convegno Expocomfort
Nuove date 8–11 settembre 2020

Carissimi Soci,
con un comunicato stampa diffuso nella serata di ieri, Reed Exhibitions Italia ha ufficializzato il rinvio delle manifestazioni fieristiche Mostra Convegno Expocomfort e Bie-Biomass Innovation Expo (che si sarebbero dovute tenere dal 17 al 20 marzo) al periodo 8–11 settembre.
La decisione, legata all’evoluzione epidemiologica del coronavirus (COVID-19) in Italia, è stata motivata dalla necessità di dare massima priorità “alla salute e alla sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti”, espositori, clienti, visitatori e professionisti.
Vi confermiamo che ANGAISA sarà presente, come era già stato previsto, a MCE 2020 con gli spazi espositivi di Tecnopolis/CasANGAISA; nei prossimi mesi avremo modo di aggiornarvi in merito alle aziende partner che saranno presenti e alle iniziative e attività che verranno programmate presso il nostro stand (pad. 1 – stand C07-F02).

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE
dott. Corrado Oppizzi

 

Rimane valida l’iniziativa del nostro banco tecnico.
Vi aggiorneremo in merito alla nuova data scelta.

Ti portiamo alla Mostra Convegno Expocomfort, manifestazione biennale leader al mondo per l’impiantistica civile e industriale. Non perdere l’appuntamento con la mostra convegno internazionale sul riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria, trattamento acqua, arredamento bagno e servizi idrosanitari.
Scopri le nuove tecnologie applicate che mirano al comfort, all’efficienza ed al risparmio energetico.

 

MCE – Expocomfort 2020

Data da definire.

Partenza in pullman da Genova ore 07.00
Via Filippo Casoni 46/R, Genova

Per info e iscrizioni massimo.cantini@pattono.com