fbpx

Zazzeri. Da Firenze la rubinetteria JK21 per un’armonia stilistica in qualsiasi contesto abitativo

La collezione iconica realizzata negli anni ’70 dalla designer giapponese Junko Enomoto rivive in una nuova veste.

Ispirata alle linee della serie JUNKO MIX che nel 1977 innovò radicalmente il settore dell’arredo bagno con una proposta inedita sia nel design sia nella tecnologia, JK21 ne reinterpreta le linee in chiave contemporanea proponendo uno stile classico ed equilibrato, che affonda le radici nella tradizione innovatrice del marchio Zazzeri.

Ogni prodotto asseconda lo stile individuale di chi lo sceglie, appagandone l’unicità, anche attraverso ulteriori azioni come l’incisione della pasticca con segni grafici personali.

JK21 è una collezione estremamente versatile, capace di relazionarsi con armonia stilistica in qualsiasi contesto abitativo, adatta, per semplicità e robustezza costruttiva, ad essere utilizzata in ambito professionale tanto quanto in quello privato, dotata di molteplici soluzioni funzionali e estetiche che la rendono la scelta ideale per arredare ogni tipologia di sala da bagno con personalità e raffinatezza.

Un prodotto molto interessante, con contaminazioni materiche che identificano una collezione estremamente originale e fruibile in qualsiasi tipologia di ambiente rivelando una spiccata vocazione per un elegante Interior di lusso, sia nell’ambito professionale dell’hotelerie sia in quello privato, dai connotati sia moderni sia classici.

“Perdere il passato significa perdere il futuro” (Wang Shu)

A due passi da te, in Via Filippo Casoni, 46/r a Genova, puoi trovare tutte le informazioni utili, il nostro staff è a tua completa disposizione per trovare insieme diverse SOLUZIONI PER L’ARCHITETTURA e NUOVE DIMENSIONI DEL VIVERE QUOTIDIANO.

Solo il meglio per la tua casa.