fbpx

Revolution. La linea di sanitari rivoluzionaria.

Disegnata da Luca Papini, la linea di sanitari Revolution by Esedra rappresenta una vera e propria rivoluzione in fatto di superfici.

Monomaterica, antibatterica ed innovativa, Livin-Stone® è la nuova solid surface creata da Esedra per soddisfare elevati standard di qualità tecnologica, impatto ambientale e igienicità mai raggiunti prima. I bordi dei sanitari sono a spigolo vivo, le superfici perfette non presentano irregolarità, la pulizia delle forme, gli spessori e le linee morbide producono un forte impatto design.

Contemporaneità senza tempo, Livin-Stone®: solid surface. Atossico, antibatterico, inerte, ipoallergenico e ignifugo, oltre ad offrire alte prestazioni funzionali ed estetiche, è facilmente ripristinabile e riciclabile, rientrando, così, tra i materiali definiti eco-compatibili. La sua superficie solida e omogenea, si presenta assolutamente priva di porosità ed estremamente liscia, trasmettendo grande senso estetico e di purezza. Livin-Stone® è facile da pulire, non ingiallisce e il suo colore non perde tono nel corso del tempo.

Revolution è un prodotto tutta pasta, attualmente disponibile nelle seguenti colorazioni: Cotone, Camelia, Avio, Aloe. Affianca la collezione, una linea di consolle in ceramica con cassetto: il colore bianco panna della consolle dona maggior risalto ai 2 cassetti anch’essi declinati nei 4 colori.
Per un bagno ad alto tasso di bellezza e tecnologia.

A due passi da te, Pattono in via Filippo Casoni 46/r, nel nostro showroom potrai trovare una selezione dei migliori Brand per l’arredo bagno e non solo.

Solo il meglio per la tua casa.

Vieni in showroom a vedere la collezione Revolution di Esedra.
Lasciati ispirare.