fbpx

Superfici per esterni, tutte le novità.

Presentiamo oggi Outside, l’innovativa linea di superfici per esterni di Skema, il cui punto di forza è la combinazione tra resistenza e le proprietà estetiche del legno con la durabilità e facilità di manutenzione del polietilene.
Realizzato in WPC (Wood Polymer Composite), un composto formato da fibre di legno e polietilene è la soluzione ideale per chi vuole una pavimentazione per esterni contraddistinto dai molti vantaggi della moderna tecnologia sulla lavorazione dei polimeri, inoltre è un materiale ecologico, rispettoso dell’ambiente, resistente all’acqua che non necessita di particolare manutenzione. Ha una lunga durata nel tempo e un montaggio semplice e veloce grazie al sistema Clipsystem. Riutilizzabile al 100%.

Outside comprende la linea di pavimenti per esterni Marina Decking. Tre le collezioni proposte:
Marina Real, formato 2900x143x23mm. Presentato in sei finiture diverse è un co-estruso che nasce dalla fusione di fibre di legno e polietilene. Nessun uso di collanti o di sostanze chimiche, realizzato solo con materiali riciclati. La massa centrale è incapsulata e fusa con un film in polimero che rende il decking impermeabile e ultra resistente, protetto da muffe e dal deterioramento. Marina Real si caratterizza anche per la resa estetica ultra naturale, con venature e fiamme del legno messe in risalto su un faccia mentre l’altra è liscia spazzolata. Un pavimento da esterni facile da pulire, che necessita di pochissima manutenzione e che non assorbe liquidi e macchie.
Marina Classic, formato 2900x146x23mm / 4000x146x23mm. Presentato in 4 finiture diverse e due formati di posa è facile da installare, necessità di poca manutenzione e la sua struttura ha anche una funzione drenante.
Perfetto per tutte le pavimentazioni esterne, realizzato in WPC (Wood Polymer Composite), ecologico, facile da montare, di lunga durata e a bassa manutenzione.
Ideale per la posa in terrazzi, bordi piscina, giardini pensili, passerelle, verande, gazebi e tutte le location all’aperto.
Marina Compact, formato 2900x140x20mm. Presentato in 3 finiture è un prodotto adatto per l’installazione in superfici con curve, smussi e rivestimenti di gradini, grazie alla solidità offerta dall’anima interna piena.
Perfetto per tutte le pavimentazioni esterne, realizzato in WPC (Wood Polymer Composite), ecologico, facile da montare, di lunga durata e a bassa manutenzione. Ideale per la posa in terrazzi, bordi piscina, giardini pensili, passerelle, verande, gazebi e tutte le location all’aperto.

Skema è un’azienda che da sempre è orientata verso il futuro, concentrandosi nell’anticipare i progetti di domani e superando così i traguardi raggiunti verso nuove soluzioni sempre più performanti per migliorare il benessere abitativo delle persone.

Un’altra Azienda leader nel settore è Woodco con la linea EXTERNO, otto essenze in WPC e due formati diversi, EXTERNO TRADITIONAL e EXTERNO EXTRASHIELD, la soluzione intelligente ed ecologica per vivere la passione dei pavimenti in legno anche in esterno. Una linea high-tech dalle performance meccaniche d’eccellenza, un pavimento in composito ideale nel decking,  perfetto per arredare gli spazi esterni  con altissimo impatto estetico ed estrema robustezza.
Le doghe sono resistenti alle radiazioni UV, alle alte e alle basse temperature, non invecchiano, non marciscono, resistono ai microorganismi marini, ai funghi e agli insetti, e, con straordinarie prestazioni antiscivolo e antischeggiatura, ne fanno la scelta ottimale per la posa dal bordo piscina, al giardino, alla terrazza.
Disponibile nella versione Traditional, per chi desidera una protezione maggiore Externo può essere dotato dell’innovativo sistema di schermatura Extrashield, una copertura coestrusa, con la doga in polimero arricchito con stabilizzatori UV e antiossidanti, che la incapsula integralmente su tutti e quattro i lati, potenziandone ulteriormente la resistenza alle macchie di ogni tipo, alle muffe e ai raggi UV.
Inoltre, ciò che rende Externo davvero unico è il suo esclusivo sistema di fissaggio brevettato Techno. Una soluzione così innovativa che può ridurre fino al 50% i tempi di posa rispetto ad altri sistemi tradizionali perchè non necessita di alcuna preforatura dei magatelli in fase di montaggio ed è progettato per poter essere facilmente regolato e/o rettificato durante la posa.

A due passi da te, in Via Filippo Casoni, 46/r a Genova, puoi trovare tutte le informazioni utili, il nostro staff è a tua completa disposizione per trovare insieme diverse SOLUZIONI PER L’ARCHITETTURA e NUOVE DIMENSIONI DEL VIVERE QUOTIDIANO.

Solo il meglio per la tua casa.