fbpx

Mosaico+. Quando si superano i confini del decor.

Superare i limiti del decor e dell’immagine per creare un nuovo linguaggio estetico di grande impatto attraverso la storia del Mosaico grazie a queste splendide campiture sofisticate, raffinate creando così superfici esclusive.
Presentiamo gli splendidi Mosaici di questa Azienda che regala emozioni uniche unite alla qualità del prodotto.
Tre le nuove proposte, unite da un valore estetico/funzionale unico.

Mist. Disegnato per Mosaico+ da Kensaku Oshiro

Una collezione che rivela nuovi modi di leggere la superficie nella sua spazialità, arricchita da un innovativo senso di profondità, esplora un nuovo modo di percepire il mosaico manipolando l’ordine visivo del pattern, ingannando l’occhio dando così alla superficie una più fluida continuità nello spazio.
Due ordini di elementi, uno orizzontale e l’altro verticale che si sovrappongono visivamente su due livelli.
Un mosaico modulare in vetro float montate su rete a formare fogli di 300×320 mm, assemblate fra loro attraverso un minuzioso incastro di tessere.
Le varianti colore disponibili sono: Snow, Frost, Peach Paprika, Avio e Pepper.

Chiedi ai nostri consulenti maggiori informazioni sulla linea Mist.

Sticks. Disegnato per Mosaico+ da Massimo Nadalini

Un progetto realizzato per sottrazione cercando interventi elementari che modifichino la superficie finale.
Pensato per essere utilizzato con i suoi colori e i suoi formati, come superficie da pavimento universale in relazione a ogni collezione Mosaico+.
Le lastre di materia vengono selezionate più volte in formati ridotti (10 mm x 300 mm, 10 mm x 100 mm) e successivamente montati su rete modificando così la superficie iniziale.
Sticks è un sistema di materia+texture+formati+colori combinati tra loro ed in grado di personalizzare ogni superficie da pavimenti e rivestimento.
Disponibile in due varianti di finiture: SMOOTH e MIX dove tre diverse texture vengono miscelate in maniera casuale.
Ottenuto da lastre di materia pressate Sticks è una collezione in grès porcellanato disponibile nelle varianti colore: Plaster, Clay, Smoke, Coal.

Quilt. Disegnato per Mosaico+ da Studio Irvine

Il lavoro del patchwork fa parte di una tradizione antica del fatto a mano in cui l’insieme degli elementi crea un gioco geometrico sempre unico. Il progetto nasce sfogliando un vecchio libro inglese di pachwork, con lo stesso concetto della trapunta (il quilt) che unisce vari pezzi attraverso una cucitura che essa stessa il decoro.
Il mosaico Quilt è in gres i cui tasselli possono essere posati regolarmente o a random creare diversi tipi di posa dove la fuga come la cucitura nella coperta, crea il decoro.
Gli effetti visivi in questa collezione sono personalizzabili proprio come un’opera fatta a mano grazie anche alle diverse proposte colore combinate con le texture.
La collezione Quilt nasce da un quadrato 9×9 cm in grès porcellanato e si sviluppa in tre toni di base: Chalk, Clay e Mud.
Ogni colore è disponibile nella variante liscia e strutturata (Raw).
La gamma si arricchisce con alcune varianti in cui lo spicchio assume colorazioni diverse: Ochre, Cameo, Sugar Paper per Quilt Chalk, Mud per Quilt Clay e Slate per Quilt Mud.
Inoltre le diverse tipi di posa rendono questo prodotto molto versatile.

Con Mosaico+ Pattono integra la sua offerta di Aziende per i suoi clienti aggiungendo un valore aggiunto, la qualità e l’estetica sono sempre il Leitmotiv ricorrente, la ricerca di nuove collezioni è da sempre il nostro punto di forza. Queste sono delle collezioni che vale la pena vedere dal vivo, il nostro staff è sempre a vostra disposizione per una visita in showroom per realizzare insieme il vostro progetto.

A due passi da te, Pattono in via Filippo Casoni 46/r, nel nostro showroom potrai trovare una selezione dei migliori Brand per l’arredo bagno e non solo.

Solo il meglio per la tua casa.

Vieni in showroom a vedere la nuova collezione Mosaico+.
Lasciati ispirare.