Zen, la cabina doccia che non c’era

Vi presentiamo ZEN, la vera innovazione nella cabina doccia. Megius propone una gamma completa di soluzioni nel segmento della cabina doccia con un profilo superiore di scorrimento alto solo 17 mm, un profilo ridotto quindi sia nelle versioni battenti che scorrevoli, un risultato fino ad oggi impossibile, in grado di proporre prodotti unici nel loro genere con un forte impatto estetico – emozionale.
L’altezza è di 2000 mm, con un’altezza di entrata utile molto prossima alla misura totale, il profilo a muro sempre minimale permette un’estensibilità di 1 cm, il prodotto è però corredato di profili di compensazione che permetto di aumentare la dimensione di un ulteriore centimetro, il tutto viene rifinito dal design essenziale e lineare della maniglia a bacchetta di 580 mm o a ponte. Zen ammicca al pubblico anche grazie alle finiture dei profili cromo brillante e argento spazzolato, in linea con le più moderne rubinetterie, per i vetri trasparente, riflettente grigio, o la nuova serigrafia Mosaic bianca o cromata. Come finiture vetri optional è possibile applicare il trattamento antipresa dell’acqua Protective o la tecnologia Tecnovetro, utile per il controllo della frammentazione.

Uno splendido e fino ad oggi quasi impossibile prodotto esposto nel nostro showroom di via Filippo Casoni 46/r a Genova, chiedete ad un nostro esperto.