fbpx

MARCA CORONA, ceramiche dal 1741. Colori avvolgenti per atmosfere contemporanee.

Fondata nel 1741, Marca Corona rappresenta l’azienda più antica del distretto di Sassuolo, una realtà contemporanea che soddisfa le diverse esigenze progettuali attraverso tecnica ed avanguardia. Una gamma prodotti completa e versatile con la possibilità di utilizzare piccoli formati, lastre e spessori da esterni rispondendo così alle necessità di un pubblico sempre più esigente.

Oggi l’azienda presenta Bold, una collezione di rivestimenti dal sapore un pò retrò. Un prodotto molto interessante, attuale, una palette cromatica completa nei toni selezionati e contemporanei, il bianco, la salvia, il marsala e la senape, tabelle cromatiche esaltate dall’applicazione di smalti satinati grazie ai quali donano un tocco vellutato e luminoso.Il formato scelto è il 40x80cm, pensato sia per progetti residenziali che commerciali.

In Bold possiamo trovare anche innovative strutture 3D,a riga e a bollo, un’ulteriore sperimentazione creativa data dai mosaici geometrici, le stecche satinate e i cerchietti.

Progettisti ed interior designers, con questa collezione potete sbizzarrirvi con fondi, strutture e decori per creare spazi monotono accoglienti e soluzioni cromatiche audaci, chiedete maggiori informazioni allo staff Pattono, in via Filippo Casoni, 46r a Genova.