fbpx

Lea Ceramiche Da oggi per rinnovare il pavimento bastano 3 mosse!

Pratico, economico, stabile, veloce, ecosostenibile e certificato, ecco il nuovo sistema di posa a secco brevettato da Lea Ceramica per pavimenti in grès porcellanato senza colla e stucco.

Può essere applicato in sovrapposizione al pavimento esistente, permettendo di rinnovare senza demolire e bastano 3 mosse!

  1. Verifica la pulizia e controlla la planarità del sottofondo, procedi quindi alla stesura del materassino di fondo Silent.
  2. Posa le lastre Slimtech senza uso di collanti usando le crocette distanziatrici di 2mm per le fughe.
  3. Sigilla le fughe con l’apposita finitura Filler.

Il pavimento avrà un’ottima durabilità, un’elevata resistenza alle muffe è sarà impermeabile.
In soli 7 mm di spessore totale permette la realizzazione di un nuovo pavimento in gres porcellanato ultraresistente idoneo per ambienti interni con destinazione residenziale o commerciale leggero.

Un prodotto dalle prestazioni straordinarie con diverse scelte stilistiche proposte dall’azienda.

Diverse le collezioni proposte, scopri le collezioni Slimtech Easy
Collezione Absolute – Sorprendenti superfici in versione lucido brillante o matt intenso, presentate in due colori essenziali: Total Black e Total White.

Collezione Concreto – Il materiale simbolo dell’architettura moderna ispira un’operazione concettuale che, tra campiture pure e pattern decorativi, celebra l’estetica del cemento. Design by Fabio Novembre.

Collezione Delight – è lusso e seduzione: il racconto di quattro sofisticati marmi selezionati tra i più pregiati al mondo in un progetto ceramico completo, tra nuove sensazioni tattili, grandi formati e decori preziosi.

Collezione Naiveby Patrick Norguet trae ispirazione da una tecnologia d’avanguardia. È l’incontro fra design e tecnologia, fra artigianato e industria, fra grès porcellanato e smalti. I pattern, che ricordano linee a matita tracciati con cura, evocano un intreccio, una rete di segni casuale che emana un candore emozionante.

Collezione Nextone – Un gres porcellanato effetto pietra appositamente ingegnerizzato: è quello che Lea Ceramiche propone con Nextone. Pietre provenienti da quattro diverse cave, combinate in modo inedito, ne creano una nuova, non esistente in natura, dall’estetica naturale ed equilibrata.

Collezione Synestesia – Un viaggio dei sensi attraverso la materia che parte dall’ostentata ricchezza grafica e cromatica del marmo per arrivare a superfici ceramiche dalla personalità inconfondibile.

Collezione Take Care – Cinque colori declinati in tonalità polverose e neutre, cromie calde e fredde che permettono una perfetta fusione visiva tra le due textures: Take e Care.

Collezione Timeless Marble – Interpreta il marmo per quello che è: uno scrigno di eleganza, un tesoro custodito dal tempo, destinato a durare. Lo fa selezionando e proponendo pietre rare e preziose, in grado di aggiungere fascino alle più diverse esigenze architettoniche: contesti classici o situazioni più minimaliste, fino alla decorazione di taglio scenografico.

Collezione Waterfall – Ricreando sulla superficie del grès gli effetti cangianti tipici delle pietre rocciose sedimentarie, Waterfall registra texture, irregolarità e variazioni di colori, espressioni puntuali del trascorrere del tempo.

Slimtech Easy è il primo sistema di posa a secco senza colla certificato con Slimtech Plus, vieni a scoprirlo in show-room.
visita il sito del produttore per maggiori dettagli: www.leaceramiche.it/applicazioni/slimtech-easy

 

A due passi da te, Pattono in via Filippo Casoni 46/r, nel nostro showroom potrai trovare una selezione dei migliori Brand per l’arredo bagno e non solo.

Solo il meglio per la tua casa.

Vieni in showroom a vedere le collezioni Colavene.
Lasciati ispirare.