fbpx

DAFNE: l’arredo bagno funzionale e di design firmato Arcom

Design essenziale valorizzato dalle finiture e dalle geometrie degli ambienti, taglio a 45° dell’anta in legno in grado di assolvere la funzione della maniglia in maniera discreta e pratica, nella versione in Noce, il colore nero del bordo sottolinea la cura del dettaglio, la Collezione Dafne di Arcom è la soluzione per chi tiene al design, alla funzionalità e alla compatibilità del prodotto per l’arredo bagno.

Per chi ama lo stile naturale, la finitura legno può essere utilizzata anche su pannelli più grandi pensati per rivestire le pareti, una boiserie coordinata di gran impatto.

50 le finiture laccate proposte, colori neutri, pieni, intensi o decisi. La Collezione Dafne offre piena compatibilità perché non ha limiti, le basi possono essere abbinate a piani in legno, resina o gres, le mensole Moov grazie agli appositi ganci posti sul retro, si possono riposizionare in qualsiasi momento, un sistema pensato per essere flessibile per il bagno che cambia ogni giorno creando configurazioni sempre nuove, grazie anche alle diverse profondità proposte che creano veri e propri piani d’appoggio.

Docce, piatti doccia e complementi d’arredo con finiture coordinate nei 50 colori della basi, 70 specchiere (tonde, sagomate o rettangolari), 50 lavabi in materiali diversi (integrati o in appoggio), queste le diverse possibili configurazioni della Collezione Dafne di Arcom.

Visita il nostro showroom in via Filippo Casoni al n.46/r e chiedi al nostro personale maggiori informazioni, Dafne un sistema flessibile che permette di cambiare aspetto al tuo bagno in ogni momento.

A due passi da te, Pattono in via Filippo Casoni 46/r, nel nostro showroom potrai trovare una selezione dei migliori Brand per l’arredo bagno e non solo.

Solo il meglio per la tua casa.

Vieni in showroom a vedere la collezione Revolution di Esedra.
Lasciati ispirare.