Pattono 1882.
Bathroom & Surfaces.

Una storia di successo che abbraccia tre secoli.
Infinite soluzioni per l'arredo bagno.

Siamo social!

Seguici su Facebook, Instagram e Pinterest.

News ed eventi

Non perdere le ultime novità e gli eventi in showroom o al banco tecnico.

Press area

Scopri il nostro archivio pubblicità, ADV e rassegna stampa.

LA NOSTRA STORIA

 

Pattono: la tradizione e il rinnovamento.

Negozio storico di Genova aperto dal 1882.
La Pattono s.r.l. con sede in via Filippo Casoni 46/R opera da oltre 130 anni sul territorio genovese, è specializzata nella vendita di materiali termoidraulici (caldaie, scaldaacqua, condizionatori), rubinetteria, arredo bagno, prodotti per il benessere (saune, bagni turchi, idromassaggio), superfici per pavimenti e rivestimenti. Si rivolge ai Professionisti dell’area tecnica, ai Clienti privati e ai Progettisti.
Alla guida dello storico marchio è da un anno Alessandro Villa che, pur mantenendo la tradizione offrendo soluzioni concrete in linea con i gusti e le esigenze del Cliente finale, ha apportato anche innovazione a partire dalla rivisitazione del logo, alla riorganizzazione interna fino all’inserimento di nuove proposte d’arredo bagno e di superfici per tutta la casa (grandi lastre ceramiche, marmi, travertini, parquet, resine e carta da parati vinilica o in fibra di vetro) per arricchire l’offerta in modo da soddisfare i clienti più esigenti che ricercano soluzioni personalizzate e sartoriali.
Sempre di più vengono richieste idee progettuali per risolvere necessità individuali e Pattono accompagna la proposta al servizio. L’obiettivo è seguire il Cliente in ogni passo della consulenza che oggi deve essere sempre più qualificata, fino al post vendita. Nell’evoluzione di mercato che si sta vivendo è fondamentale avere competenze specifiche puntando sulla formazione del personale per poter appagare pienamente la clientela. Su progetti particolari come la posa di grandi lastre, marmi, resine, parquet, Pattono è in grado di fornire anche il servizio chiavi in mano.
Nei prossimi mesi è in programma un’importante ristrutturazione per adeguare il punto vendita ai più contemporanei concetti di showroom. Non una semplice esposizione di prodotti, o corner, ma ambienti studiati ad arte capaci di emozionare ed esaltare la qualità della proposta.
Pattono svolge anche un’intensa attività di pianificazione di eventi mirati dedicati soprattutto ai progettisti. Dai meeting che forniscono crediti formativi alle visite presso fornitori e fiere del settore per essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze.

Perché Pattono 1882?

Da oltre un 130 anni infinite soluzioni per l'arredo bagno.
#livethedream

“Il tuo bagno non può chiedere di meglio.
Devil is
in the DETAIL.”

Cosa dicono
di noi?

Iscriviti alla newsletter