News 2024

New Mood, vieni in Show-Room

Da tempo stiamo puntando a rafforzare la nostra presenza nell’arredo bagno ed anche nei pavimenti e rivestimenti, che per noi rappresentano un completamento nell’offerta.

Nella termoidraulica Pattono ha investito per ampliare l’esperienza del banco tecnico all’interno del punto vendita perché vediamo che il cliente professionale continua a preferire il negozio fisico all’acquisto su e-commerce. 

Abbiamo ampliato il portfolio dei fornitori anche sul mondo della cucina e gli arredi in modo da rendere lo showroom completo ed appagante per il Cliente. L’architetto richiede una scelta tra un numero infinito di marchi e modelli, affrontiamo questa complessità cercando di selezionare il top nel mercato, marchi garantiti e soprattutto di qualità.

Pattono è lo spazio dove l’armonia delle forme è protagonista, rappresenta l’esperienza e l’eccellenza italiana e non solo in termini di qualità, oggi rappresenta inoltre la possibilità di ampliare la propria scelta attraverso un’offerta più ampia del Total Living, coniugando la cura della persona con il benessere attraverso l’alta qualità e la cura del dettaglio.

E per i professionisti, Pattono rinnova una strategia di offerta di prodotto che dà voce ad inedite prospettive progettuali grazie alla cultura dei materiali per il mondo degli interni.

CERAMICA, ARREDO BAGNO, ARCHITETTURA E DESIGN, sono queste le leve sulle quali punta il nostro Showroom, nuovi luoghi del benessere accompagnati da qualità e innovazione.

Colorato e vivace? Pulito e semplice? Classico ed elegante?
Visita il nostro show-room per maggiori informazioni.

Solo il meglio per la tua casa.

Vieni in showroom e scopri il total living by Pattono 1882.
Lasciati ispirare.